L’Accademia non preleva alcuna quota di iscrizione e il pagamento deve essere effettuato tramite Bonifico Bancario o Carta di Credito (non accettiamo pagamenti con PayPal e circuito American Express).
Se il documento d’identità al momento dell’iscrizione dovesse essere scaduto, si potrà utilizzare un documento di riconoscimento equipollente come la patente o passaporto, purché sia in corso di validità.
L’Accademia non preleva alcuna quota di iscrizione e il pagamento deve essere effettuato tramite Bonifico Bancario o Carta di Credito (non accettiamo pagamenti con PayPal e circuito American Express).
Se il documento d’identità al momento dell’iscrizione dovesse essere scaduto, si potrà utilizzare un documento di riconoscimento equipollente come la patente o passaporto, purché sia in corso di validità.
Per finalizzare l’iscrizione e procedere all’attivazione della didattica è necessario firmare il contratto.
L’Accademia non preleva alcuna quota di iscrizione e il pagamento dovrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario entro i termini prestabiliti dal suddetto contratto.
Per quanto concerne il SECONDO CICLO disporrà dei seguenti contenuti didattici:
Se il documento d’identità, al momento dell’iscrizione, dovesse essere scaduto, si potrà utilizzare un documento di riconoscimento equipollente come la patente o passaporto, purché sia in corso di validità.
Tutte le informazioni relative ai Master AIMS sono disponibili su aimsmaster.it
Gli acquisti effettuati sul sito www.Accademiamedici.it sono disciplinati dalla legge italiana che regolamenta i contratti a distanza, in attuazione della direttiva relativa alla protezione dei consumatori.
Ogni prodotto in vendita sul www.Accademiamedici.it è coperto dalla garanzia del diritto di recesso, ove sussistano per l'acquirente le condizioni previste dalla legge e solo ove l'acquirente sia un consumatore e l'Aims s.r.l. offre tutta l'assistenza necessaria alla restituzione o al cambiamento di un prodotto acquistato.
Può esercitare il diritto di recesso entro quattordici giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso ha a disposizione due modalità differenti. La invitiamo a seguire attentamente le indicazioni di seguito riportate, pena la decadenza del diritto stesso:
Aims S.r.l.
Servizio Clienti
Accademia Italiana Medici Specializzandi
Via Ettore Carafa, 57
70124 - Bari - (BA)
ITALIA
Nella raccomandata deve indicare:
Una volta ricevuta la sua richiesta, qualora esercitata in conformità alle disposizioni di legge e secondo le modalità indicate, Aims s.r.l. provvederà ad inviarle un'e-mail di conferma dell'avvenuta accettazione della sua richiesta.
Nell'e-mail le sarà ricordato di specificare sull'esterno del plico la dizione RMA (Return Merchandise Authorization) e poi la specifica del prodotto (es: manuale teorico) che dovrà apporre al pacco che intende restituire, segnalandolo il tutto ben in evidenza all'esterno dell'involucro.
Solo allora, ed entro il termine tassativo di quattordici giorni lavorativi, potrà spedire il pacco contenente la merce che intende restituire.
Le consigliamo di rendere il prodotto utilizzando un sistema di posta assicurata in quanto la merce resa viaggia a rischio e pericolo del mittente.
ATTENZIONE!!! Non spedire assolutamente la merce per cui intende avvalersi del diritto di recesso prima di aver ricevuto, tramite e-mail, nostra autorizzazione all'invio.
Abbia cura che i prodotti vengano restituiti integri nella loro confezione originale e con un adeguato imballo esterno. Diversamente, i prodotti saranno respinti e saranno rinviati in porto assegnato (a tuo carico).
Dovrà anche restituire, ancora sigillati, eventuali cd e qualsiasi altro Allegato audiovisivo ai volumi che hai ordinato.
A questo proposito, ricordi che tutti i prodotti audiovisivi, cd, dvd e software non possono essere resi qualora la confezione originale sia stata aperta.
Le ricordiamo che le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a suo carico, come previsto dalla normativa vigente, a meno che la restituzione sia dovuta a un nostro errore o nel caso in cui le siano stati recapitati prodotti difettosi o danneggiati.
NB: nel caso di articoli difettosi, Aims s.r.l. le sostituirà o le rimborserà solo i prodotti che presentano difetti di fabbricazione e non quelli che risultano non funzionanti a causa di possibili incompatibilità con il suo lettore audio/video, con la sua console o il suo pc.
Aims s.r.l.è tenuta al rimborso delle somme che ha versato per l'acquisto del prodotto, entro e non oltre quattordici giorni lavorativi dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio da parte sua del diritto di recesso; Aims s.r.l. ha facoltà di bloccare l’erogazione del rimborso fino alla ricezione della merce restituita.
Se ha effettuato il pagamento con carta di credito o conto PayPal, il rimborso avviene mediante bonifico bancario all'iban che ci indicherà. Sarà tenuto a precisare l'intestatario del conto corrente in seguito alla manifestazione di volontà di recedere.
Se ha effettuato il pagamento con bonifico bancario anticipato, Aims s.r.l. procederà al rimborso tramite bonifico bancario sull'iban che avrà cura di indicare e precisando l'intestatario del conto corrente.
Solo nel caso in cui non dispone di un conto corrente bancario, la preghiamo cortesemente di contattare tempestivamente il servizio di assistenza clienti al numero 080 5061506 per concordare un diverso metodo di rimborso.
Non può avvalersi del diritto di recesso per i cd, dvd, video e qualsiasi altro prodotto audiovisivo o software informatico qualora lei abbia aperto la confezione sigillata, privandoli quindi della loro confezione originale sigillata o qualora lei abbia usato il citato prodotto.
Non può rendere gli stessi neanche nel caso in cui essi risultino non funzionanti a causa di possibili incompatibilità con il suo lettore audio/video, con la sua console o il suo pc.
Non può avvalersi del diritto di recesso e non può esercitarlo per i contratti di fornitura di servizi (a titolo d'esempio: i corsi di formazione) la cui esecuzione sia iniziata, prima della scadenza del termine di 14 gg. Si invitano per tale ragione gli utenti consumatori finali a non cominciare la fruizione dei corsi acquistati se hanno intenzione di esercitare il proprio diritto di recesso in quanto se la fruizione del Corso dovesse essere iniziata non sarà possibile richiedere il recesso. Il Cliente consumatore finale vedrà in ogni caso garantiti i diritti e quanto previsto dal Codice del consumo D.Lgs. n.206/2005 e succ. modifiche e integrazioni.
Non può avvalerti del diritto di recesso per acquisti di valore inferiore a 50 euro escluse le spese di spedizione (DL n. 21 del 21 febbraio 2014 ART. 47, comma 2).
Infine, le ricordiamo che non può manifestare il diritto di recesso se sei titolare di un'azienda o un libero professionista.
Per eventuali chiarimenti è a sua disposizione il nostro servizio di assistenza clienti che può contattare allo 080 5061506.